I 3 motivi che rendono gli infissi in pvc i migliori che ci sono.

Resistenza agli agenti atmosferici. Il pvc è un materiale rigido e resistente che rende gli infissi migliori rispetto a quelli realizzati in legno o alluminio. Le caratteristiche del pvc sono ottime per la realizzazione di infissi in pvc Roma che durano a lungo negli anni, mantenendo intatte le loro caratteristiche. Il motivo è che il pvc non è suscettibile agli agenti atmosferici che, invece, intaccano il legno molto facilmente. La pioggia, il vento e il sole non agiscono sul pvc che resta intatto. La pioggia non fa marcire e non si infiltra dentro casa e i raggi solari non sbiadiscono il colore del pvc. Pulire e mantenere bello nel tempo il pvc è molto facile: basta infatti passare con una pezza intrisa di acqua e sapone per pulire perfettamente il pvc dei serramenti.

Resistenza allo scasso. Il pvc è un materiale che si è dimostrato perfetto per la realizzazione di infissi e serramenti perché è anche difficile da scassinare. Gli infissi in pvc Roma sono molto resistenti e severi test di laboratorio hanno verificato che non è possibile scassinarli con gli strumenti utilizzati di solito come cacciavite e piede di porco. Installare infissi in pvc Roma è la scelta migliore anche dal punto di vista della sicurezza di casa.

Resistenza al fuoco. Con la sigla pvc si indica il poli cloruro vinilico che è un polimero plastico composto principalmente da cloruro, cioè da sale. Questo tipo di materiale è ignifugo perciò lo è anche il pvc. Ignifugo significa proprio che è resistente al fuoco cioè che il materiale non viene bruciato. Installare infissi in pvc Roma è un’ottima scelta poiché è in grado di resistere a un eventuale incendio meglio di altri materiale che invece andrebbero ad alimentare le fiamme, come il legno per esempio. Gli infissi in pvc Roma non alimentano il fuoco e perciò questo si depotenzia senza fare troppi danni.

Per informazioni e prenotazioni: www.mondoediliziaroma.it .